La tua terra.
Il tuo contadino.

Inviaci la tua foto entro l’8 agosto 2021! Le 3 immagini vincitrici verranno pubblicate sui quotidiani Dolomiten e Alto Adige.  

Porta con te la macchina fotografica e guarda il paesaggio da una nuova prospettiva. Una staccionata tipica, prati curati, campi e sentieri, pecore al pascolo sull’alpeggio o un maso tradizionale: qual è per te l’aspetto più caratteristico plasmato dalle mani dei contadini? Che rapporto hai con il paesaggio nel tempo libero? Scatta una foto e partecipa al concorso. Una giuria selezionerà le 10 immagini più belle, mentre su Facebook e Instagram chiunque potrà votare la sua preferita. Le 3 foto che otterranno il numero maggiore di like verranno pubblicate sui quotidiani Dolomiten e Alto Adige.



→ INVIO FOTO

Svolgimento della fotochallenge

Dal 17 luglio all’8 agosto

1. Invio della foto

Partecipa anche tu! Entro il 2 agosto invia una foto e compila il modulo sottostante. Ciascun/a partecipante potrà caricare una sola foto, la cui risoluzione minima dovrà essere di 2000x1500 px; sono ammessi formati verticali e orizzontali.

Download del PDF (regole e condizioni di partecipazione)

Dal 9 al 13 agosto

2. Selezione da parte della giuria

Tra tutte le foto inviate, la nostra giuria sceglierà le 10 migliori che verranno pubblicate sui canali social media di Instagram e Facebook. 

Dal 14 al 24 agosto

3. Sondaggio su Instagram e Facebook

Metti il tuo like! Le 10 foto finaliste saranno pubblicate sui nostri profili Instagram @deinsuedtirolerbauer e Facebook. Ora è indispensabile il tuo parere: metti un like sulla tua preferita! I 3 scatti che ne otterranno di più saranno quelli vincitori.

27 agosto

4. Pubblicazione delle vincitrici/dei vincitori

Quali sono le 3 foto che hanno ottenuto il maggior numero di like? Sui nostri canali social media vi sveleremo le vincitrici/i vincitori del nostro concorso fotografico.

27 agosto

5. Pubblicazione delle foto vincitrici su Dolomiten e Alto Adige

Congratulazioni! Le 3 foto vincitrici verranno pubblicate sui quotidiani Dolomiten e Alto Adige.  

Fotochallange

Partecipa anche tu alla nostra fotochallenge!
Teilnahmebedingungen*

 

In collaborazione con: